icona categoria

Tra i reparti: Edilizia – Abbigliamento Anti infortunistica

Descrizione dell'immagine
reparto antinfortunistica

Questi prodotti sono strettamente collegati al mondo delle costruzioni e li consideriamo quindi nell’ambito del settore edilizia. Si tratta di un reparto che, in questi ultimi anni, ha guadagnato sempre più spazio nei centri brico e home improvement.

Una volta indossare soprattutto le scarpe anti infortunistiche erano una condanna, una vergogna che etichettava negativamente chi le indossava. L’evoluzione ha portato la moda in questo settore e ha assimilato sempre più l’abbigliamento da lavoro a quello per il tempo libero, per cui gli utilizzatori sono ben contenti di indossare capi “modaioli” che sono pubblicizzati anche in tv.

Gli spazi nei punti vendita DIY/Home Improvement sono veramente significativi ed ancor più in una sede rivolta al mondo “professionale” come Tecnomat che ha una intera corsia di 10 moduli da 125.

6 moduli per calzature U Power, Beta, Utility Diadora, Kapriol, Perf e Panda. 4 moduli per guanti in gran parte Neri, Kapriol, Rays e Corestar 6 moduli di abbigliamento Beta, Kapriol e Utility Diadora e 4 moduli molto tecnici, con imbragature, caschi, cuffie, occhiali e maschere.

Leroy Merlin ha 10 metri solo per le calzature a marchio Beta, U Power, Kapriol, DEXTER, Utility Diadora.

3 metri per i guanti DEXTER e 1 metro per mascherine 3M e DEXTER; 9 metri per giacche, giubbotti, pantaloni e gilet, Utility Diadora, U Power e DEXTER;

OBI ha un’isola posta all’ingresso con abbigliamento e calzature Sparco, U Power e Kapriol

Brico ok ha la gamma FAB con un lineare di 15 metri, una testata ed un camerino.

Brikò (FDT di Moncrivello Vercelli) con oltre 20 metri + fuori banco a marchio Utility Diadora, Rays e import.

I guanti sono raddoppiati nel reparto edilizia;

Bricofer ha una intera corsia di 12 metri con calzature BALTIX (loro import) e Kapriol, guanti BALTIX e abbigliamento Kapriol;

Brico io dedica 6 metri. Guanti Gebol (marchio Nespoli) con scarpe e abbigliamento Kapriol;

Bricocenter (negozio Portello di Milano città) ha 5 metri con scarpe U Power e Utility Diadora, abbigliamento e guanti Kapriol, Stocker, Geolia e DEXTER.

Bricocenter

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.