• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Lowe’s, riduzione delle emissioni di gas serra in anticipo


Lowe's
Lowe's

L’azienda supera l’obiettivo del 2025 riducendo del 42% le emissioni di gas serra; ha investito 10 milioni di dollari e completato 100 progetti di impatto sulla comunità grazie all’iniziativa centenaria “100 Hometowns”.

Lowe’s ha pubblicato il suo rapporto sulla responsabilità d’impresa 2021, che illustra gli obiettivi e i progressi dell’azienda in tre aree chiave: persone e comunità, sostenibilità dei prodotti ed eccellenza operativa. Il rapporto di quest’anno, il 19° dell’azienda, ribadisce l’impegno di Lowe’s a essere un cittadino d’impresa responsabile.

“Il 2021 è stato un anno fondamentale per Lowe’s, il nostro centesimo anno di attività. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di riduzione delle emissioni di gas serra nel 2025 con quattro anni di anticipo e abbiamo accelerato i nostri sforzi per ridurre tali emissioni, con un impatto positivo sui nostri dipendenti e sulle comunità attraverso il Lowe’s Employee Relief Fund e iniziative come 100 Hometowns. Siamo impazienti di vivere i prossimi 100 anni facendo la differenza nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo”, ha dichiarato Chris Cassell, vicepresidente di Lowe’s per la sostenibilità aziendale.

I punti salienti del rapporto sulla responsabilità aziendale di Lowe’s per il 2021 includono:

Raggiunto l’obiettivo di ridurre le emissioni di gas serra (GHG) di portata 1 e 2 del 40% nel 2021, con quattro anni di anticipo, e una riduzione del 42% negli ultimi cinque anni.

Investimento di 10 milioni di dollari e completamento di 100 progetti di impatto sulla comunità attraverso l’iniziativa 100 Hometowns, che ha aiutato le comunità a ricostruire dopo i disastri naturali, a riparare le abitazioni più critiche, a ripristinare i centri comunitari, a rivitalizzare gli spazi verdi e altro ancora.

Ha raggiunto più di 1,8 milioni di persone attraverso il movimento nazionale Generation T, guidato da Lowe’s, che promuove i vantaggi delle carriere professionali qualificate attraverso corsi online, eventi di persona e opportunità di apprendimento virtuale.

Risparmi futuri sulle bollette dell’acqua e dell’energia per 17,7 miliardi di dollari per i clienti Lowe’s che hanno acquistato i prodotti ENERGY STAR® e WaterSense® nel 2021. L’azienda sta inoltre sviluppando guide all’acquisto per integrare i criteri di sostenibilità nelle decisioni sui prodotti.

Ha fornito oltre 4,5 milioni di dollari di assistenza a 3.140 dipendenti di Lowe’s nell’ambito del Lowe’s Employee Relief Fund, finanziato dai dipendenti e finanziato da Lowe’s dollaro per dollaro.

Distribuito più di 740 milioni di dollari in bonus ai dipendenti in prima linea.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy