• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Leroy Merlin, nessuna apertura in programma a Palermo


leroy merlin
leroy merlin

Leroy Merlin non ha in programma nuove aperture a Palermo come invece dichiarato da alcune testate locali e di settore nazionali che davano per certa la notizia. Smentita in primis dalla stessa insegna e in secondo luogo dall’ufficio stampa del Comune di Palermo.

A riguardo il responsabile della segreteria dell’assessorato alle Attività economiche, Suap e Mercati, Vincenzo Di Prima, chiarisce quanto segue: “La notizia è assolutamente falsa. Leroy Merlin fa parte del centro commerciale Forum realizzato dieci anni fa da Multi Veste in via Filippo Pecoraino a Palermo e il protocollo di intesa a cui si fa riferimento negli articoli erroneamente pubblicati riguarda gli oneri di urbanizzazione che conseguivano a quella realizzazione. Ma di certo non si parla di alcuna nuova apertura”. Lo stesso no perentorio, come già detto, arriva dall’ufficio stampa di Leroy Merlin.

La firma della convenzione, tra Comune di Palermo, Multi Veste e Leroy Merlin, come aveva dichiarato in quell’occasione l’assessora Cettina Maiorana, porta a conclusione una “fase finalizzata alla concretizzazione di opere edilizie, verde e illuminazione che produrrà effetti positivi non soltanto per l’area di Brancaccio, ma anche per la città”. Vicenda conclusa quindi.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy