• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Tra i reparti: Edilizia – Abbigliamento Anti infortunistica


reparto antinfortunistica
reparto antinfortunistica

Questi prodotti sono strettamente collegati al mondo delle costruzioni e li consideriamo quindi nell’ambito del settore edilizia. Si tratta di un reparto che, in questi ultimi anni, ha guadagnato sempre più spazio nei centri brico e home improvement.

Una volta indossare soprattutto le scarpe anti infortunistiche erano una condanna, una vergogna che etichettava negativamente chi le indossava. L’evoluzione ha portato la moda in questo settore e ha assimilato sempre più l’abbigliamento da lavoro a quello per il tempo libero, per cui gli utilizzatori sono ben contenti di indossare capi “modaioli” che sono pubblicizzati anche in tv.

Gli spazi nei punti vendita DIY/Home Improvement sono veramente significativi ed ancor più in una sede rivolta al mondo “professionale” come Tecnomat che ha una intera corsia di 10 moduli da 125.

6 moduli per calzature U Power, Beta, Utility Diadora, Kapriol, Perf e Panda. 4 moduli per guanti in gran parte Neri, Kapriol, Rays e Corestar 6 moduli di abbigliamento Beta, Kapriol e Utility Diadora e 4 moduli molto tecnici, con imbragature, caschi, cuffie, occhiali e maschere.

Leroy Merlin ha 10 metri solo per le calzature a marchio Beta, U Power, Kapriol, DEXTER, Utility Diadora.

3 metri per i guanti DEXTER e 1 metro per mascherine 3M e DEXTER; 9 metri per giacche, giubbotti, pantaloni e gilet, Utility Diadora, U Power e DEXTER;

OBI ha un’isola posta all’ingresso con abbigliamento e calzature Sparco, U Power e Kapriol

Brico ok ha la gamma FAB con un lineare di 15 metri, una testata ed un camerino.

Brikò (FDT di Moncrivello Vercelli) con oltre 20 metri + fuori banco a marchio Utility Diadora, Rays e import.

I guanti sono raddoppiati nel reparto edilizia;

Bricofer ha una intera corsia di 12 metri con calzature BALTIX (loro import) e Kapriol, guanti BALTIX e abbigliamento Kapriol;

Brico io dedica 6 metri. Guanti Gebol (marchio Nespoli) con scarpe e abbigliamento Kapriol;

Bricocenter (negozio Portello di Milano città) ha 5 metri con scarpe U Power e Utility Diadora, abbigliamento e guanti Kapriol, Stocker, Geolia e DEXTER.

Bricocenter

40 anni di esperienza del mercato Diy. Direttore Marketing Stanley Tools sino al 1990, successivamente chiamato ad aprire la Filiale Italiana di Wolfcraft che ha gestito fino alla fine del 2017. Ora presta la sua esperienza a diyandgarden.com con articoli su distribuzione e produzione.



40 anni di esperienza del mercato Diy. Direttore Marketing Stanley Tools sino al 1990, successivamente chiamato ad aprire la Filiale Italiana di Wolfcraft che ha gestito fino alla fine del 2017. Ora presta la sua esperienza a diyandgarden.com con articoli su distribuzione e produzione.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy