Global DIY Summit. Si va al 2021, a Copenhagen
Pubblicato il
Considerando la situazione generale, l’organizzazione ha ritenuto che, nel 2020, la realizzazione dell’evento internazionale sarebbe inevitabilmente influenzata dalle restrizioni di viaggio.
In quest’ottica, e in seguito a una stretta consultazione tra i partner dell’evento e i principali stakeholder, l’organizzazione ha deciso di posticipare di un anno l’8° Global DIY Summit. Le nuove date dell’8° Global DIY Summit sono dal 9 all’11 giugno 2021 presso il Bella Centre di Copenhagen.
Il cambio di sede, dal RAI di Amsterdam al Bella Centre Copenhagen, è dovuto alla disponibilità durante queste date e, soprattutto, alla disponibilità dello spazio necessario nel caso dovessero rendersi ancora necessarie tutte le misure di distanziamento sociale.
Tutti i biglietti venduti e le sponsorizzazioni per il Global DIY Summit 2020 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato. In questo modo tutti i partner potranno usufruire del servizio completo in un secondo momento, compresa una piattaforma di networking online che sarà lanciata a ottobre 2020.
Un servizio on line che consentirà a tutti i delegati e i partner di partecipare a seminari online, masterclass, scaricare studi, contattare e programmare videochiamate 1:1 con gli altri partecipanti.
Facci sapere cosa ne pensi