• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Global DIY Summit: il premio a Klaus Fischer


E’ Klaus Fischer, dal 1980 Presidente e Chief Executive Officer di Fischer Holding GmbH & Co. KG, il personaggio autorevole, scelto dalle organizzazioni Edra e fedyma, da premiare con il riconoscimento alla carriera.

Fischer ha trascorso più di 40 anni nel settore ed è stato un personaggio chiave per lo straordinario sviluppo della sua azienda. Del resto Fischer non è nuovo ai riconoscimenti ed è stato anche onorato, nel 2007, con il German First Class Federal Cross of Merit e, nel 2012, con il tedesco DIY-Lifetime Award (2012). Quest’anno, sarà la volta del 4th Global DIY-Lifetime Award che gli verrà consegnato durante la cena di gala del prossimo Global DIY Summit che si terrà a Stoccolma dall’8 al 9 giugno.

Sono fiero di accettare questo premio a nome di tutti i miei collaboratori – ha commentato Klaus Fischer -, perché senza il loro contributo questo successo non sarebbe stato possibile. I nostri dipendenti sono il nostro bene più grande.

Il 4 ° Global DIY Summit 2016 fai da te

Ricordiamo che Il Global DIY Summit fai da te è l’vento mondiale più importante per il nostro settore ed è organizzato dall’associazione dei distributori EDRA (DIY-European Retail Association) e da quella dei produttori fedyma. Da qualche anno si è aggiunta anche GHIN, ovvero il Global Home Improvement Network, prima rappresentazione mondiale dell’home improvement.

Tema del 2016 è A Disruptive World – New Trends in Home Improvement, all’interno del quale verranno approfondite tematiche come la trasformazione digitale, quello molto attuale dell’Internet of Things e delle Smart Homes e, più in generale, quello di una trasformazione epocale del modo di fare commercio che promette di “distruggere” l’esistente per proporre nuove formule e proposte di vendita.

Tra i top speakers segnaliamo Véronique Laury CEO di Kingfisher, l’attualissimo John Gillan, CEO dell’australiana Bunnings, che si è appena comprata Home base e Jhon Gerosa, direttore retail di Google.

Un appuntamento al quale gli addetti ai lavori del brico sarebbe meglio non mancassero. Quantomeno perché l’unico evento davvero internazionale del nostro settore.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.