• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY Summit. Si va al 2021, a Copenhagen


Considerando la situazione generale, l’organizzazione ha ritenuto che, nel 2020, la realizzazione dell’evento internazionale sarebbe inevitabilmente influenzata dalle restrizioni di viaggio.

In quest’ottica, e in seguito a una stretta consultazione tra i partner dell’evento e i principali stakeholder, l’organizzazione ha deciso di posticipare di un anno l’8° Global DIY Summit. Le nuove date dell’8° Global DIY Summit sono dal 9 all’11 giugno 2021 presso il Bella Centre di Copenhagen.

Il cambio di sede, dal RAI di Amsterdam al Bella Centre Copenhagen, è dovuto alla disponibilità durante queste date e, soprattutto, alla disponibilità dello spazio necessario nel caso dovessero rendersi ancora necessarie tutte le misure di distanziamento sociale.

Tutti i biglietti venduti e le sponsorizzazioni per il Global DIY Summit 2020 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato. In questo modo tutti i partner potranno usufruire del servizio completo in un secondo momento, compresa una piattaforma di networking online che sarà lanciata a ottobre 2020.

Un servizio on line che consentirà a tutti i delegati e i partner di partecipare a seminari online, masterclass, scaricare studi, contattare e programmare videochiamate 1:1 con gli altri partecipanti.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy