• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY Summit rimandato al 2022


global diy summit

Come era nelle probabilità anche quest’anno, l’appuntamento annuale con il mondo del bricolage e dell’home improvement è stato posticipato a causa del Covid-19. Le prossime date: dall’8 al 10 giugno 2022.

Di seguito una sintesi della comunicazione delle associazioni organizzatrici HIMA, per i produttori, e EDRA/GHIN per i distributori.

Inizialmente, l’autorizzazione e l’approvazione di una serie di vaccini in tutto il mondo ci ha dato la speranza
di poter tenere il Global DIY-Summit nel 2021. Tuttavia, i ritardi nella vaccinazione osservati in molti paesi, così come lo sviluppo di una varietà di mutazioni del virus, ci hanno costretto a riconsiderare questa posizione.

Dopo una costante e stretta consultazione con i nostri partner dell’evento, i principali stakeholder e ospiti, abbiamo preso la decisione di posticipare l’8° Global DIY-Summit per proteggere la salute di tutti i delegati e sponsor che partecipano al nostro evento. Il Global DIYSummit avrà luogo a Copenhagen, Danimarca, dall’8 al 10 giugno 2022.

Scegliendo di rinviare l’evento al 2022 crediamo che la situazione del Covid-19 sarà maggiormente sotto controllo e, di conseguenza, saremo nella posizione migliore per organizzare un Global DIY-Summit al massimo della sua capacità, offrendo ai nostri partner, ai delegati e all’intero settore il valore, il networking e l’esposizione internazionale che si aspettano da noi.

Come risposta al rinvio del Global DIY-Summit fisico, continueremo ad offrire i servizi del Global DIY-Network, lanciato nell’ottobre 2020. Inoltre, è previsto un nuovo evento digitale il 9 e 10 settembre 2021.

Il 1° Virtual DIY-Summit offrirà l’opportunità a tutte le parti interessate nell’industria del fai da te e della Home Improvement per riunirsi virtualmente, condividere le loro azioni, le risposte al Covid-19 e lo sguardo al 2022. Il programma è stato finalizzato e comprende interventi dei leader del settore, così come molte opportunità di networking. L’evento è gratuito per i delegati già registrati all’8° Global DIY-Summit e per gli abbonati al Global DIY-Network.

Tutti i biglietti e le sponsorizzazioni previste per il Global DIY-Summit 2021 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy