“La nuova normalità: adattarsi a un mondo in rapida evoluzione”, questo il tema portante del prossimo Global Diy Summit che si terrà dall’8 al 10 giugno a Copenaghen. Finalmente in presenza.
Come al solito la grande kermesse Internazionale, organizzata dalle associazioni di settore EDRA/GHIN e HIMA, aprirà con l’ormai famoso Store Tour, la visita a tre centri brico o garden della nazione ospitante, sempre molto apprezzato dagli operatori. Ma non solo, nel pomeriggio gli interessati potranno partecipare a 3 seminari, mentre la serata si chiuderà con l’altrettanto consueto Get Together vero e propio momento di relazione tra i partecipanti.
Il convegno vero e proprio avrà inizio la mattina successiva per concludersi nel primo pomeriggio del successivo 10 giugno con un alternarsi di relatori tra insegne, esperti e produttori del settore.
La riflessione di partenza è che il mondo sta cambiando a un ritmo accelerato e se le aziende vogliono almeno sopravvivere o addirittura prosperare nel presente o nel prossimo futuro, avranno bisogno di leader in questo mondo di disgregazione.
Il business sta diventando sempre più complesso a una velocità maggiore, ma non molti leader ritengono che le loro organizzazioni si stiano adattando o preparando abbastanza velocemente per gestire il livello successivo di cambiamento, di complessità e, soprattutto di incertezza.
Inoltre, i nuovi consumatori, i millennial, sono la generazione meno fedele al marchio di sempre e hanno una mentalità usa e getta e le innovazioni tecnologiche ora si verificano ogni tre o sei mesi, mentre una volta ogni cinque o sei anni.
Uno scenario che può essere un’opportunità ma per il quale è necessario avere i necessari strumenti per affrontarlo, affinché diventi la nuova normalità.
Global DIY Summit 2022:
• Data di inizio: 08.06.2022 – h. 10.00
• Data di fine: 10.06.2022 – h. 15.00
• Dove: Bella Center – Blvd. 5, 2300 Copenaghen, Danimarca
Rispondi