• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY Summit 2020: adattarsi al rapido cambiamento


“Adattarsi a un mondo in rapido cambiamento”. Questo il motto dell’8° Global DIY Summit 2020, che si svolgerà in Olanda, ad Amsterdam, dal 10 al 12 giugno 2020.

Il nostro mondo sta cambiando ad un ritmo sempre più veloce, poiché le innovazioni tecnologiche che un tempo avvenivano ogni 5/6 anni oggi si verificano in un periodo temporale che non supera il semestre. Questo ha inevitabilmente il business più complesso e non tutte le organizzazioni si stanno adeguando o si stanno preparando abbastanza velocemente per gestire il prossimo livello di cambiamento e complessità.

Come sempre il Global DIY Summit vedrà la partecipazione di relatori di particolare interesse. Al momento possiamo confermare la partecipazione di: Nick Botter, CTO Industry Retail EMEA di Salesforce, Mark Haviland, EVP Brand Development and Sustainability di Rakuten EMEA, Veronica Civiero, Global Solutions Manager di Facebook, Tobias Pohl, Industry Manager Retail – Multichannel di Google. E ancora Andreas Kerschner, Category Group Leader di Alibaba Group che terrà un workshop per le aziende che vogliono fare trading in Cina e Paul Martin, Head of Retail di KPMG che presenterà le ultime tendenze di Home Improvement Retail durante l’ultima sessione del summit.

“EDRA e GHIN sono lieti di annunciare che nel 2020 il Global DIY Summit accoglierà un numero record di rivenditori, soprattutto asiatici”, ha dichiarato John Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN.

“Il nostro evento di networking globale è il luogo migliore per ampliare la conoscenza delle novità del settore e per ispirarvi alle principali aziende tecnologiche internazionali”, ha dichiarato Iñaki Maillard, General Manager Global DIY Summit.

Le iscrizioni all’8° Global DIY Summit sono state aperte il 2 dicembre. Molti Executive Manager provenienti da tutto il mondo si sono già registrati per l’evento di networking dell’industria dell’home improvement. L’evento prevede la partecipazione di oltre 1.100 delegati provenienti da 50 Paesi. Dove più di 100 partecipanti sono consulenti di settore, oltre 550 sono fornitori e produttori e oltre 350 sono rivenditori.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.