• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY-Summit 2020 rimandato


Inaki Maillard (General Manager Global DIY Summit)

In seguito alla rapida escalation dell’epidemia di Covid-19 in tutto il mondo, e soprattutto in Europa, l’organizzazione ha deciso di posticipare l’8° Global DIY-Summit 2020.

Ulteriori informazioni sulla nuova data saranno disponibili nelle prossime settimane. La decisione è stata presa in virtù della situazione dalle associazioni organizzatrici: EDRA/GHIN e HIMA.

Ecco la comunicazione ufficiale:

“Nelle ultime settimane abbiamo monitorato attentamente la situazione del Global coronavirus (Covid-19) e valutato se il Global DIY-Summit 2020 debba avere luogo.

Ma, se fino a ieri sera eravamo fiduciosi che la situazione non avrebbe influito sulla nostra capacità di realizzare l’evento e di riunire la comunità internazionale per il miglioramento domestico, l’azione delle autorità UE che stanno attuando i più alti livelli di misure mediche e protocolli igienici per i viaggi, ci ha portato a ritenere che la realizzazione di un evento internazionale di livello mondiale sarà inevitabilmente influenzata da tali restrizioni di viaggio.

In quest’ottica, e dopo una stretta consultazione con i nostri partner, i principali stakeholder e i “padroni di casa“, abbiamo deciso di posticipare l’8° Global DIY Summit 2020 al fine di proteggere la salute di tutti i delegati e gli sponsor che partecipano al nostro evento”.

Ricordiamo che il Global DIY Summit è organizzato congiuntamente dalle principali organizzazioni no-profit per il miglioramento della casa: EDRA (European DIY-Retail Association) HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e GHIN (Global Home Improvement Network) che, insieme, rappresentano oltre 1500 aziende in tutto il mondo.

Informazioni pratiche. I biglietti e le sponsorizzazioni per il Global DIY Summit 2020 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato.

Per qualsiasi informazione: info@diysummit.org.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.