Kristofer Tonström nuovo Presidente e CEO di Clas Ohlson
Pubblicato il

Kristofer Tonström ha recentemente ricoperto la carica di CEO dell’azienda di moda Filippa K e assumerà la sua nuova posizione entro il 9 marzo 2021.
“In Kristofer, abbiamo un CEO con una leadership di primo piano che arriva con molta energia e grandi ambizioni per sviluppare ulteriormente Clas Ohlson. Attendo con impazienza la nostra futura collaborazione, ha affermato Kenneth Bengtsson, presidente del consiglio di amministrazione di Clas Ohlson.
Kristofer Tonström è nato nel 1979 e ha conseguito un master in economia presso la School of Business, Economics and Law presso l’Università di Göteborg. Prima della sua posizione di CEO di Filippa K, è stato CEO di Omega Pharma Nordic e ha ricoperto posizioni senior all’interno di Procter & Gamble.
“Clas Ohlson ha già una posizione fantastica nel mercato e sarà incredibilmente eccitante poter contribuire, insieme a tutti i dipendenti, al viaggio di trasformazione che l’azienda ha iniziato” ha commentato Kristofer Tonström.
L’attuale presidente e CEO Lotta Lyrå ha annunciato il 4 giugno di quest’anno di aver deciso di lasciare la società. Lotta rimarrà nel suo ruolo attuale durante il periodo di preavviso fino al 4 dicembre 2020. Successivamente, il CFO dell’azienda Pär Christiansen assumerà il ruolo di CEO facente funzione durante il periodo fino all’entrata in carica di Kristofer Tonström.

Facci sapere cosa ne pensi