icona categoria

Kristofer Tonström nuovo Presidente e CEO di Clas Ohlson

Kristofer Tonström ha recentemente ricoperto la carica di CEO dell’azienda di moda Filippa K e assumerà la sua nuova posizione entro il 9 marzo 2021.

“In Kristofer, abbiamo un CEO con una leadership di primo piano che arriva con molta energia e grandi ambizioni per sviluppare ulteriormente Clas Ohlson. Attendo con impazienza la nostra futura collaborazione, ha affermato Kenneth Bengtsson, presidente del consiglio di amministrazione di Clas Ohlson.

Kristofer Tonström è nato nel 1979 e ha conseguito un master in economia presso la School of Business, Economics and Law presso l’Università di Göteborg. Prima della sua posizione di CEO di Filippa K, è stato CEO di Omega Pharma Nordic e ha ricoperto posizioni senior all’interno di Procter & Gamble.

“Clas Ohlson ha già una posizione fantastica nel mercato e sarà incredibilmente eccitante poter contribuire, insieme a tutti i dipendenti, al viaggio di trasformazione che l’azienda ha iniziatoha commentato Kristofer Tonström.

L’attuale presidente e CEO Lotta Lyrå ha annunciato il 4 giugno di quest’anno di aver deciso di lasciare la società. Lotta rimarrà nel suo ruolo attuale durante il periodo di preavviso fino al 4 dicembre 2020. Successivamente, il CFO dell’azienda Pär Christiansen assumerà il ruolo di CEO facente funzione durante il periodo fino all’entrata in carica di Kristofer Tonström.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy