• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

E Clas Ohlson “affitta” il Natale


Curiosa iniziativa dell’insegna svedese Clas Ohlson che offre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare un kit di addobbi natalizi accuratamente selezionati. Per tutti coloro che non hanno tempo di acquistare, non vogliono oppure si trovano in un altro luogo diverso da quello di residenza, Clas Ohlson, per la prima volta, offre un vero e proprio servizio natalizio “chiavi in mnao”.

La scatola è composta da articoli scelti sulla base di un sondaggio condotto su oltre 8.200 persone. Di queste 8 su dieci festeggiamo il Natale (83%) e più della metà (58%), acquista ogni anno nuove decorazioni. L’acquisto più comune, nel 38% dei casi, riguarda l’illuminazione.

“Vogliamo rendere la vita delle persone più facile e pensiamo che offrire questo tipo di servizio possa essere utile, per un egenre di prodotto che si usa solo una volta all’anno e pe ru periodo di tempo limitato. Inoltre è un modo per promuovere il riutilizzo. Speriamo che l’iniziativa venga apprezzata – ha commentato Sofie Struwe, responsabile vendite e marketing di Clas Ohlson in Svezia.

La Christmas box di Clas Ohlson contiene anche un piccolo regalo di Natale e il costo per l’affitto è di poco meni di 10 euro. L’iniziativa è stata attivata nel negozio di Drottninggatan a Stoccolma.

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy