In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona mondo Clas Ohlson aumenta le vendite ed è sponsor dell’Europride


Giugno più che brillante per la svedese Clas Ohlson che, rispetto allo stesso mese dello scorso anno, ha aumentato le vendite del 16% che diventa 9 se si considera like-for-like ( i negozi in più sono 14) e a valuta locale. Complici del successo anche le attività promozionali del 28 giugno, in occasione del centenario, che hanno aumentato le vendite di ben 2 punti percentuali.

Crescita positiva anche per il bimestre maggio/giugno con un aumento del 12% (5% reale) con un incremento delle vendite on line, per lo stesso periodo, del 69%. Attualmente Clas Ohlson conta 232 punti vendita.

Oltre all’annuncio dei risultati dello scorso mese, l’insegna ha anche comunicato la sua adesione come sponsor del festival EuroPride 2018. Oltre a uno
contributo finanziario Clas Ohlson parteciperà al festival anche con la vendita di prodotti selezionati in colori arcobaleno.

“Siamo orgogliosi di contribuire a EuroPride e manifestare per l’uguaglianza di tutte le persone e diritti. Ci piace farlo con un’attività direttamente
collegata alla nostra offerta, con prodotti appositamente realizzati in un arcobaleno di colori” ha affermato Fredrik Uhrbom, Sweden Manager presso Clas Ohlson.

EuroPride è un evento internazionale che attira visitatori da tutta Europa. Nel 2018 EuroPride si svolge in Svezia, dal 27 luglio al 5 agosto, per la terza volta e per la prima volta coinvolgendo due città, Stoccolma e Göteborg e organizzato da Stockholm Pride e West Pride.