In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona mondo Nuovo concept per Clas Ohlson


Per il momento si tratta di un test ma, poi, si vedrà. Ha aperto ieri, nel centro di Oslo, il nuovo concept store di Clas Ohlson chiamato “Hemma hos Clas Ohlson”, ovvero “A Casa di Clas Ohlson”. Si tratta di un negozio pop-up, con particolare attenzione alla decorazione e e abbellimento della casa: il primo negozio Clas Ohlson del genere.

“A Clas Ohlson vogliamo semplificare la vita dei nostri clienti in casa. – ha spiegato Lotta LYRA, Presidente e CEO di Clas Ohlson, che ha presenziato all’apertura del negozio in Norvegia ieri sera -. Questo è un buon esempio del nostro nuovo modo di pensare per rafforzare la nostra offerta, rendendo l’esperienza del cliente migliore e più pertinente.  In”Hemma hos Clas Ohlson” ci concentriamo su una parte più piccola della nostra gamma di prodotti, ma in modo più dettagliato e stimolante”.

“Hemma hos Clas Ohlson” è il primo negozio Clas Ohlson in cui i clienti possono sperimentare parte della nostra gamma in un ambiente più domestico. Prima dell’apertura del concept store, sono state avviate nuove partnership con la società Botanik e Porterbuddy, il che significa che il negozio in grado di offrire una vasta gamma di fiori e piante fresche così come una consegna a domicilio veloce e flessibile.

“Vogliamo portare il servizio clienti a un livello superiore e, grazie alla possibilità di offrire una consegna a domicilio veloce e regolare, dimostriamo che Clas Ohlson sta costantemente adottando misure per semplificare la vita di tutti i giorni per i nostri clienti. Sono convinta che questo genere di partnership possono offrire, ai nostri clienti, una migliore disponibilità e un’offerta più completa ” ha concluso Lotta Lyrå.

Il nuovo pop-up store offrirà, oltre a un assortimento selezionato di prodotti, consulenti in grado di aiutare i clienti con soluzioni personalizzate. Inoltre, Clas Ohlson organizzerà eventi a tema a partire dal prossimo autunno, corsi e suggerimenti per la casa in collaborazione con Botanik e il blogger di decorazioni per la casa Synnøve Skarbø.

“Hemma hos Clas Ohlson” in breve:

Indirizzo: Bogstadveien 58, Oslo
Formato negozio: Pop-up, concept store
Spazio commerciale: 130 metri quadrati
Aperto: 26 giugno 2018 – 31 dicembre 2018 (preliminare)