• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson


1400 visitatori, un pop-up store e presentazione di nuove linee di prodotto. Questi i punti chiave dell’ultima Assemblea generale tenutasi a Insjön in Svezia, lo scorso 9 settembre, per l‘insegna Clas Ohlson.

“Questa era la mia prima Assemblea Generale. Ne avevo sentito parlare molto, ma non immaginavo che genere di grande evento fosse -ha commentato Lotta LYRA, presidente e CEO di Clas Ohlson.

L’evento è stato organizzato presso il punto vendita più grande di Clas Ohlsons, circa 7.500 mq, dove sono stati allestiti la sala espositiva e l’auditorium, con una capienza di oltre 1500 posti. Durante la giornata sono state presentate le nuove gamme e i nuovi prodotti per tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione alle gamme di illuminazione LED e luci decorative per il Natale.

Da segnalare la presentazione del più piccolo negozio Clas Ohlson: un pop up store (vedi la foto) itinerante che propone grandi offerte e un servizio Premiun. La prossima tappa per il pop up store sarà Lund, dove sarà presente dall’11 al 13 settembre.