icona categoria

Clas Ohlson e la sicurezza per bambini. Un’opportunità?

Descrizione dell'immagine

In Italia, la prima a mettere a scaffale in modo evidente e completo i prodotti per la sicurezza dei bambini. è stata Ikea; prodotti soprattutto ad appannaggio di negozi specializzati. Per questo ci sembra interessante segnalare l’iniziativa dell’insegna svedese (guarda caso) Clas Ohlson che, forte del gradimento dei clienti, ha deciso di implementarne la gamma.

Ampliamento sì ma anche accertata qualità dato che il management ha dichiarato che la clientela si fa sempre più esigente. Da qui la commercializzazione di prodotti per evitare infortuni e cadute, chiavistelli e serrature per bloccare situazioni potenzialmente pericolose, prevenzione antincendio per evitare incidenti e, ancora, una serie di prodotti per aumentare la sicurezza dei bambini anche fuori casa.

“Con l’aumento delle vendite di prodotti per la sicurezza, che abbiamo visto in ultimi anni, è naturale offrire ai nostri clienti una gamma ancora più ampia in cui la sicurezza dei bambini è al centro. Oltre alle innovazioni di prodotto, abbiamo costruito anche una gamma più chiara e leggibile, grazie anche ad un’espressione più uniforme del nostro packaging e un’esposizione dedicata in uno spazio specifico” ha spiegato Eva Bergman, product manager di Clas Ohlson.

La nuova gamma è disponibile sia in negozio sia in modalità e-commerce. Un’opportunità commerciale anche per i nostri centri brico nazionali?

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.