Nuovo Compact a Valencia per Leroy Merlin in Spagna
Pubblicato il
Leroy Merlin ha inaugurato il 26 marzo il nuovo Leroy Merlin Compact a Xàtiva (Valencia), alla presenza del direttore Area Regionale del Levante, José Luis Ramírez, e il direttore del nuovo negozio di Leroy Merlin, Víctor Cifuentes, oltre al sindaco Roger Cerdà e altri membri del consiglio comunale della società municipale.
Il remodelling del negozio ha comportato un investimento di circa 1,2 milioni di euro ed è composto da uno staff di ben 45 persone, oltre a circa 25 posti di lavoro indiretti.
Víctor Cifuentes ha sottolineato che “questo nuovo store, frutto della convergenza di due grandi aziende (Leroy Merlin e Aki), ci consente di diventare il miglior centro per la casa nella Vall d’Albaida “.
Il negozio di Xàtiva ha una superficie commerciale di oltre 2.000 mq e opera, come abbiamo già sottolineato sotto il concetto “Compact”, con una selezione di prodotti tra quelli maggiormente richiesti e acquistati, oltre alla possibilità di accedere al servizio personalizzato. 12 mila le referenze a stock e oltre 330 mila su richiesta.
Il negozio si trova in calle Ronda de la Sequía de la Vila ed è aperto, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica e le festività previste, dalle 9:00 alle 21:00.
Proseguirà a ritmo serrato il calendario delle inaugurazioni dei punti vendita rinnovati. Sono previste:il 2 aprile ad Avila, il 4 aprile a Torrelavega, il 9 aprile a Platja d’Aro e l’11 a toccherà al negozio di Motril.
Facci sapere cosa ne pensi