• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Un Talent Show per Leroy Merlin Spagna: “Masters de la Reforma”


Si tratta del primo talent show dedicato al bricolage e alla decorazione, e andrà in onda sull’emittente Antena 3. Leroy Merlin Spagna partecipa in qualità di sponsor principale e fornitore di materiali al nuovo progetto televisivo che unirà spettacolo a intento educativo e pedagogico.

Il programma, con un format di talent show, “Masters de la Reforma” sarà prodotto da Atresmedia TV in collaborazione con Shine Iberia e vedrà la partecipazione di 11 coppie che competeranno fra di loro con l’obiettivo di risultare i migliori. Potranno partecipare coppie con un legame sentimentale o familiare, oltre a decoratori, interior designer non professionisti. I casting avranno luogo nei negozi Leroy Merlin di Bilbao, Valencia, Siviglia, Barcellona e Madrid tra novembre e dicembre 2018.

Il programma prevede prove sul set e all’aperto in Spagna, con sfide che vanno dalle più piccole e basilari operazioni alle più grandi trasformazioni, offrendo consigli, spunti e idee al pubblico a casa.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy