• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

La tripletta di Leroy Merlin Spagna


Leroy Merlin Spagna inaugura 3 nuovi punti vendita nel giro di una settimana. Rispettivamente l’11 maggio a Mérida, il 19 maggio a Sant Feliu de Llobregat e il 20 maggio a Torrevieja. Tutti e tre sono in formato Compact, tra i 2.900 e i 3.900 mq di superficie espositiva.

Sant Feliu de Llobregat

La ristrutturazione del negozio catalano ha comportato un investimento di circa 1,2 milioni di euro. Ha uno staff di 35 persone, la maggior parte delle quali provenienti dai comuni vicini, e crea circa 10 posti di lavoro diretti e 4 indiretti (40% in più rispetto a prima). Così, l’azienda ha già 2.205 collaboratori sparsi nei 19 negozi Leroy Merlin in Catalogna.

Il negozio di Sant Feliu ha una superficie di vendita di più di 3.000 mq con 12.500 referenze in stock e si trova in Carrer Laureà Miró, no. 361, 08980 (Sant Feliu de Llobregat). L’orario di apertura è dalle 9:00 alle 21:00 dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

Torrevieja

La ristrutturazione di questo negozio ha comportato un investimento di circa 1,7 milioni di euro. Ha uno staff di 85 persone di 19 nazionalità diverse e crea circa 25 posti di lavoro diretti.

Il punto vendita di Torrevieja ha una superficie commerciale di oltre 2.900 mq, ampliando la sala vendita del 21% e ha installato un’area di 500 mq dedicata a Piscine e Mobili da Giardino. Il nuovo negozio offre ai consumatori 14.500 referenze in  stock  e si trova in Avenida de Rosa Mazón S / N, Centro Comercial Habaneras (Torrevieja) e ha orari di apertura dalle 9:00 alle 22:00 dal lunedì al sabato e dalle 10:00 domenica e festivi dalle ore 22:00 alle ore 22:00. Durante i mesi di luglio e agosto l’orario di chiusura sarà prolungato di un’ora dal lunedì al sabato.

Mérida

Leroy Merlin COMPACT Mérida è il risultato della convergenza tra Leroy Merlin e AKI, effettiva dallo scorso 2019. La ristrutturazione di questo negozio ha comportato un investimento di circa 1,5 milioni di euro. Ha uno staff di 37 persone, la maggior parte delle quali provenienti dai comuni vicini, e crea circa 7 posti di lavoro diretti e 25 indiretti. Inoltre, in estate la forza lavoro sarà ampliata grazie a 28 nuovi posti di lavoro, divisi tra le squadre di vendita, logistica e cassiere, già disponibili sui portali di lavoro.

Il negozio di Mérida ha una superficie di vendita di più di 3.900 mq e 15.000 referenze in stock e si trova in Avenida de José Saramago de Sousa 11, Mérida (06800) e ha orari di apertura dalle 9:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

Questo nuovo negozio si aggiunge ai 4 punti vendita che l’azienda ha in Extremadura, raggiungendo così 325 collaboratori nella comunità.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy