Global Diy-Summit, iscrizioni ancora “Early Bird”
Pubblicato il
DIY EVOLUTION: Progettare insieme il futuro, questo il tema portante del prossimo Global Diy-Summit che sarà organizzato a Dublino dal 5 al 7 giugno prossimo. La due giorni del bricolage che si terrà presso il Convention Centre Dublin, vedrà, come di consueto la presenza di operatori del settore brico e home improvement provenienti da tutto il mondo.
Ricco e diversificato, come sempre, il programma, che potete scaricare di seguito, che prevede la partecipazione di professionisti della comunicazione, del retail, non ché produttori e distributori. Gli interventi affronteranno i temi di maggiore attualità come la digitalizzazione, l’aspetto legato alle risorse umane e un’interessante sessione, o almeno si prospetta tale, dedicata all’Asia e ai suoi processi di cambiamento.
Nella seconda giornata. il 7 giugno, protagonisti saranno alcuni retailers che saliranno sul palco a raccontare le proprie esperienza. In particolare dall’Albania, Russia. Non mancherà, inoltre il gettonatissimo store tour e i workshop previsti nel pomeriggio del 5 giugno.
Da segnalare, inoltre, che, dal 4 al 5 giungo, sempre a Dublino e nella stessa sede, si terrà anche Build, un Forum che vede protagonisti gli operatori del settore edile, produttori e distributori. Con l’obiettivo di fornire una piattaforma unica per le reti di alto livello e discussione delle ultime tendenze e delle future evoluzioni nei materiali da costruzione, tema principale dell’edizione 2019, la logistica.
Scarica il programma dle prossimo Global-DIY-Summit 2019
Facci sapere cosa ne pensi