• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Una videointervista a Erwin Van Osta, CEO di Hubo



Nell’ambito del 7° Global DIY Summit di Dublino, uno dei partecipanti alla tavola rotonda è stato Erwin Van Osta è CEO dell’insegna Hubo e presidente di BricoAlliance.

Hubo è la più importante insegna di bricolage in Olanda, è stata fondata nel 1933 e, oggi, conta oltre 160 punti vendita, tutti in affiliazione. L’insegna offre due formati, Hubo e Hubo XL e più recentemente ha proposto ai suoi affiliati anche la nuova proposta denominata Homed, uno shop ih shop interamente dedicato al tessile casa. I primi due sono stati implementati rispettivamente presso Hubo Zutphen e Hubo Dussen.

Interessanti le sue risposte all’intervista circa l’evoluzione del centro bricolage in generale, dell’insegna Hubo, la digitalizzazione e l’integrazione tra cliente privato e Pro.

 

Luca Gaudenzi - Marketing Manager MADE4DIY

Bricoleur e appassionato di home improvement, si occupa di retail nell’ambito della Grande Distribuzione Specializzata. Responsabile Marketing del Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio – MADE4DIY. Collabora con i principali operatori del mondo del Do It Yourself. Tra questi l’organizzazione del Global DIY Summit.