• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Una videointervista a Erwin Van Osta, CEO di Hubo



Nell’ambito del 7° Global DIY Summit di Dublino, uno dei partecipanti alla tavola rotonda è stato Erwin Van Osta è CEO dell’insegna Hubo e presidente di BricoAlliance.

Hubo è la più importante insegna di bricolage in Olanda, è stata fondata nel 1933 e, oggi, conta oltre 160 punti vendita, tutti in affiliazione. L’insegna offre due formati, Hubo e Hubo XL e più recentemente ha proposto ai suoi affiliati anche la nuova proposta denominata Homed, uno shop ih shop interamente dedicato al tessile casa. I primi due sono stati implementati rispettivamente presso Hubo Zutphen e Hubo Dussen.

Interessanti le sue risposte all’intervista circa l’evoluzione del centro bricolage in generale, dell’insegna Hubo, la digitalizzazione e l’integrazione tra cliente privato e Pro.

 



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy