• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Global Diy-Summit, iscrizioni ancora “Early Bird”


DIY EVOLUTION: Progettare insieme il futuro, questo il tema portante del prossimo Global Diy-Summit che sarà organizzato a Dublino dal 5 al 7 giugno prossimo. La due giorni del bricolage che si terrà presso il Convention Centre Dublin, vedrà, come di consueto la presenza di operatori del settore brico e home improvement provenienti da tutto il mondo.

Ricco e diversificato, come sempre, il programma, che potete scaricare di seguito, che prevede la partecipazione di professionisti della comunicazione, del retail, non ché produttori e distributori. Gli interventi affronteranno i temi di maggiore attualità come la digitalizzazione, l’aspetto legato alle risorse umane e un’interessante sessione, o almeno si prospetta tale, dedicata all’Asia e ai suoi processi di cambiamento.

Nella seconda giornata. il 7 giugno, protagonisti saranno alcuni retailers che saliranno sul palco a raccontare le proprie esperienza. In particolare dall’Albania, Russia. Non mancherà, inoltre il gettonatissimo store tour e i workshop previsti nel pomeriggio del 5 giugno.

Da segnalare, inoltre, che, dal 4 al 5 giungo, sempre a Dublino e nella stessa sede, si terrà anche Build, un Forum che vede protagonisti gli operatori del settore edile, produttori e distributori. Con l’obiettivo di fornire una piattaforma unica per le reti di alto livello e discussione delle ultime tendenze e delle future evoluzioni nei materiali da costruzione, tema principale dell’edizione 2019, la logistica.

Scarica il programma dle prossimo  Global-DIY-Summit 2019