• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY Summit 2023, iscrizione scontata entro il 15 marzo


In vista della prossima edizione del Global DIY Summit che si terrà a Berlino, dal 14 al 16 giugno, è previsto un Early Bird Offer, per tutti coloro che si scriveranno entro il 15 marzo prossimo.

Si tratta di un risparmio di 300 euro sul costo del biglietto che darà accesso al 9° Global DIY-Summit 2023, il più entusiasmante evento internazionale di networking nel settore dell’Home Improvement.

Considerato ormai l’evento internazionale più importante del settore DIY e home improvement, per la prossima edizione è prevista la partecipazione di 1.000 dirigenti provenienti, molti dei quali alti dirigenti del settore retail, provenienti da 55 Paesi del mondo.

Oltre alla due giorni congressuale, da qualche tempo si è sviluppato anche il Global DIY Congress Exhibition, un’esposizione in stile fieristico dove è possibile presentare le novità di prodotto e ampliare la rete di contatti.

Per informazioni sul programma Leggi qui



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy