• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze John Venhuizen di Ace Hardware al 7° Global DIY-Summit


Fervono i preparativi per il prossimo Global DIY-Summit che si terrà dal 5 al 7 giugno a Dublino. Definito il programma della due giorni che quest’anno ha il titolo di “DIY Evolution – Designing the Future Toghether”, i workshop e lo store tour, questi ultimi previsti per i 5 giugno.

La novità di queste ultime ore è la conferma della partecipazione di John Venhuizen, Presidente e CEO di Ace Hardware, che sarà il Keynote Speaker. La statunitense Ace Hardware è la più grande catena di vendita al dettaglio di ferramenta al mondo, con oltre 4.900 negozi, in 63 paesi e, a parte 100 punti vendita a conduzione diretta, gli altri sono affiliati e gestiti localmente dai proprietari dei negozi.

Una novità di indubbio interesse e che merita di essere ascoltata. Direi che da quando frequento la kermesse europea, fin da quando si chiamava fedyma, è la prima volta che si vede come Keynote Speaker un rappresentante del canale ferramenta. Un punto di vista nuovo che potrà sicuramente portare una visione differente e complementare sul mercato del DIY.

Scarica il programma del 7° Global-DIY-Summit-2019