icona categoria

Nuove date per Christmasworld e Creativeworld

Descrizione dell'immagine

Christmasworld è prevista dal 28 gennaio al 1° febbraio 2022 mentre Paperworld e Creativeworld si terranno dal 29 gennaio al 1° febbraio 2022. Queste le nuove date delle manifestazioni di Messe Frankfurt.

“Le fiere sono sempre state uno strumento per rilanciare l’economia e il commercio dopo una crisi. Christmasworld, Paperworld e Creativeworld saranno un ulteriore contributo alla ripresa dopo la pandemia”, ha commentato Julia Uherek, vicepresidente delle fiere dei beni di consumo di Messe Frankfurt Exhibition GmbH

A fianco al programma digitale che non verrà, per questo dismesso, ma anzi sarà ampliato, le tre fiere saranno ulteriormente migliorate e implementate coerentemente al percorso digitale. “La combinazione della vera fiera, compreso lo scambio personale scambio personale e l’esperienza tattile dei prodotti, con un’ulteriore offerta digitale fornisce sia agli espositori che ai visitatori nuove e ampie possibilità. Per esempio, le conferenze o i workshop possono essere visti online e gli espositori hanno l’opportunità di presentare i loro prodotti prodotti sia analogici che digitali”, prosegue Julia Uherek.

A tal proposito Messe Frankfurt ha creato le piattaforme online Nextrade e Conzoom Solutions, che forniscono al settore contenuti per il settore 365 giorni all’anno e offrono una gestione digitale degli ordini e gestione dei dati. In questo modo, i produttori e i rivenditori possono continuare ad espandere internazionale dopo l’evento e beneficiare delle funzioni di networking.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.