• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Nuove soluzioni per gli espositori di Creativeworld e Christmasworld


Christmasworld e Creativeworld Francoforte 2022
Christmasworld e Creativeworld Francoforte 2022

Nel 2022, Christmasworld e Creativeworld riprendono la loro naturale collocazione presso la fiera di Francoforte, dal 28/29 gennaio al 1° febbraio, in presenza. Per agevolare la partecipazione sono state messe a punto proposte diversificate.

A tal proposito, il team di Christmasworld e Creativeworld ha sviluppato differenti concetti e pacchetti per gli espositori. “La pandemia da Covid e i tagli economici tagli economici che ne sono derivati, pongono il settore di fronte alla sfida di conservare le risorse da un lato e pianificare il futuro dall’altro – ha spiegato Eva Olbrich, direttore di Christmasworld e Creativeworld, Messe Frankfurt Exhibition GmbH -. Vorremmo fornire un supporto in questo senso e offrire diverse proposte convenienti per gli espositori, implementano le norme igieniche in vigore e offrire alle piccole aziende una sicurezza di pianificazione”.

Pacchetto all-inclusive

Il pacchetto all-inclusive comprende uno stand di 12 o 18 mq con attrezzatura completa, compreso un pacchetto media. “Questo pacchetto all-inclusive è ideale perché ci occupiamo della realizzazione e dell’attrezzatura. Il produttore troverà uno stand completamente attrezzato dove potrà collocare i suoi prodotti. La preparazione per la presenza in fiera è quindi senza complicazioni, lo sforzo è minimo e i costi sono calcolabili“, aggiunge Olbrich. Inoltre, il prezzo del pacchetto completo viene rimborsato se le fiere fiere non possono aver luogo a Francoforte nel 2022.

Lo stand “chiavi in mano” rappresenta un vantaggio, perchè da un lato è conforme a tutte le misure anti Covid di igiene e distanziamento, i costi rimangono trasparenti e il rimborso dei servizi non resi comporta un rischio finanziario inferiore qualora Christmasworld e Creativeworld fossero annullate. Inoltre, i costi di trasporto sono ridotti al minimo, poichè coinvolgono solo i prodotti in esposizione..

Le date:


Christmasworld: Gennaio – 1. Febbraio 2022

Creativeworld: Gennaio – 1. Febbraio 2022

Per maggiori informazioni:

creativeworld.messefrankfurt.com/planning-preparation

christmasworld.messefrankfurt.com/planning-preparation



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy