• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Arriva il Würth Experience Day


Würth lancia l’evento digitale aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti, che si terrà giovedì 24 giugno alle ore 14. E’ il Würth Experience Day che offre un’esperienza di web talks e confronto su prodotti, servizi e processi d’acquisto, e ha l’obiettivo di creare sinergie e unione tra Würth e i propri stakeholder.

Con la partecipazione dei propri specialisti Würth presenterà soluzioni che permettono ad artigiani e imprese di rendere più efficiente il loro lavoro quotidiano e abbracciare l’innovazione. Si parlerà quindi anche di e- procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine con Azienda Digitale, di realtà virtuale e aumentata con la piattaforma HoloMaintenance.

Tra gli ospiti speciali che si alternano sul palco dell’evento, anche Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara, e Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport. Sfondo dell’evento è l’esclusiva sede di Dallara Academy, spazio didattico-espositivo dell’azienda Dallara, punto nevralgico della qualità e dell’innovazione nel settore automotive e motorsport.

Il Würth Experience Day non termina il giorno dell’evento, consentendo di fruire dei webinar dedicati al mondo Würth per tutta la settimana successiva: pillole informative sui sistemi logistici e sulle scaffalature intelligenti Orsy, sui prodotti e servizi più interessanti per chi opera nel settore del legno, nella lavorazione del metallo, nel settore automotive e nella carpenteria. Ma anche focus sulla domotica e sull’abbigliamento da lavoro Würth Modyf.

“Siamo molto orgogliosi di aprire le porte ai nostri clienti in modalità virtuale, offrendo un’esperienza di confronto e formazione che va oltre il singolo webinar e ci porta sempre più vicini ai nostri stakeholder. Per lanciare un format che approfondisce il mondo Würth, i suoi prodotti e servizi, abbiamo scelto un partner d’eccellenza come Dallara, con cui condividiamo valori, filosofia di business e le promesse di qualità e affidabilità dei prodotti ai nostri clienti – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia.

“La Dallara Academy è il frutto della volontà di mettere a disposizione un luogo di ritrovo e di confronto, un centro di stimoli e di interessi vivo e aperto. Siamo felici oggi di ospitare, dopo mesi di chiusura forzata, un evento come il Würth Experience Day e poter confrontarci su temi cari alla nostra realtà come la tecnologia e l’innovazione costante. È davvero una bella emozione rivedere i nostri spazi pieni di vita.” Andrea Pontremoli – CEO & General Manager

Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi gratuitamente accedendo al sito www.wuerthexperienceday.it



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy