• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Bricoday, conferma l’edizione 2020


In attesa delle linee guida da parte di AEFI, la manifestazione b2b dedicata al bricolage si svolgerà dal 22 al 23 settembre presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity – Milano. Anche da remoto.

Ricordiamo che proprio due giorni fa, il 9 giugno, la Conferenza delle Regioni ha fatto un passo in questo senso pubblicando, fra le altre, le linee guida per lo svolgimento di convegni, congressi e fiere.

L’organizzazione ha comunicato che il nuovo Padiglione dove si terrà Bricoday ha una superficie maggiore rispetto a quello degli anni scorsi e questo consentirà di “modulare la struttura espositiva in base alle normative di sicurezza, mantenendo elevato il numero di stand”.

Per chi conoscesse Fieramilanocity, sa che i padiglioni sono dotati di un’ampia balconata, dotata di tre bar, un ristorante e sale di servizio. Inoltre, i diversi punti d’ingresso faciliteranno una corretta organizzaizone degli ingressi e delle uscite. E’ allo studio l’utilizzo dell’area esterna. In tutte le fasi della visita, verrà adottata ogni misura necessaria alla sicurezza dei partecipanti. 

Bricoday Live, per chi non potrà esserci

Per la prima volta sarà disponibile la piattaforma Bricoday Live, la versione digitale dell’evento fisico. Sarà possibile visitare la fiera e contattare direttamente l’azienda espositrice Bricoday Live sarà un ulteriore strumento di supporto agli espositori per ampliare i contatti durante i giorni dell’evento.

Sarà possibile seguire in streaming anche il convegno che, naturalmente, sarà soggetto una serie di disposizioni di sicurezza (su questo tema Federcongressi & Eventi è impegnata in un lavoro di regolamentazione).

La volontà degli organizzatori di Bricoday è di svolgere regolarmente il convegno la mattina del primo giorno.
 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy