• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Bricoday 2022, le nuove date


bricoday
bricoday

La manifestazione dedicata alla produzione di articoli per il bricolage e la manutenzione della casa si terrà dal 29 al 30 settembre 2022 presso il padiglione 3 di Fiera Milano City. Con qualche novità.

La prima è che occuperà l’intero padiglione che, nella scorsa edizione è stato condiviso con Hardware Forum, la fiera della ferramenta. E, di fatto nella comunicazione ufficiale della segreteria organizzativa non si fa alcuna menzione, com’era d’abitudine, alla manifestazione organizzata da Koelnmesse Italia.

In attesa di ulteriori notizie in merito (abbiamo cercato di contattare l’amministratore delegato Thomas Rosolia ma, al momento, è impegnato all’estero) alle sorti della fiera della ferramenta, la XIV edizione del Bricoday Expo&Forum si preannuncia ovviamente più ricca in termini di esposizione – ben 16.000 mq – con un Bricoday Luce più grande, che sarà posizionato al centro del padiglione.

Il maggiore spazio a disposizione consentirà, inoltre, l’allestimento di una nuova area demo di soluzioni espositive e la sala adibita ai convegni.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy