• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Conclusa la vendita delle merci del fallimento Shernon – Mercatone Uno


Sono stati aggiudicati i lotti in vendita del fallimento Shernon con importanti rialzi. Per la categoria brico base d’asta a 96 mila euro.

Si è conclusa ieri, 10 giugno, l’asta telematica sul sito dell’Associazione Nazionale degli Istituti Vendite Giudiziarie che ha visto l’aggiudicazione di 33 lotti in vendita, relativi alle merci nei punti vendita del Mercatone Uno. Per i tre punti invenduti sono già pervenuti nuovi interessamenti.

L’asta del fallimento Shernon Holding – Mercatone Uno è stata molto partecipata e con notevoli rilanci, con un incremento superiore al 22% rispetto al prezzo base.

Ricordiamo che il valore inventariale della merce superava i 17 milioni di euro; merce dislocata nei 42 punti vendita ex Mercatone Uno.

Per quanto riguarda la merce relativa al settore brico, il valore inventariale era stato fissato a oltre 576 mila euro, ovvero poco più del 2,8% dell’interno valore del totale della merce in giacenza nei negozi. La base d’asta è stata di 96.171,00 euro.

Nel documento relativo al fallimento e redatto dal curatore fallimentare avv. Marco Angelo Russo, e dal giudice delegato Sergio Rossetti, la categoria merceologica brico comprendeva, fra l’altro: utensileria manuale, attrezzi elettrici, materiali per edilizia, materiale per antiinfortunistica, prodotti per l’elettricità, idraulica, giardinaggio, ferramenta e prodotti per auto.

L’intera categoria era composta da 98.432 articoli il cui valore contabile fu inizialmente quantificato in 592.045,62 euro.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy