Leroy Merlin/AKI a Talavera de la Reina
Pubblicato il
Leroy Merlin ha inaugurato il suo nuovo negozio a Talavera de la Reina, situato nel centro commerciale El Golf, risultato della convergenza di Leroy Merlin e AKI. E’ uno dei negozi pionieristici nel processo di trasformazione, iniziato pochi mesi fa, per diventare un nuovo punto vendita sotto la bandiera di Leroy Merlin. Nelle intenzioni sarà un chiaro esempio di spazio di interazione tra clienti, collaboratori e prodotto, consentendo un’esperienza pienamente adattata alle esigenze di ogni consumatore.
Oltre 3.000 mq la superficie di vendita per un investimento di 5.200.000 euro nel restyling. 55 gli addetti impiegati in negozio, la maggior parte di Talavera e comuni vicini. Inoltre, il negozio ha creato 30 posti di lavoro diretti e 25 indiretti tra trasporto, installazione, sicurezza, pulizia, ecc. In questo modo, l’azienda favorisce la rivitalizzazione dell’area in cui si trova, assumendo un importante patrimonio per le economie locali. Il negozio avrà un orario lavorativo dalle 9.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e l’apertura festiva.
Ignacio Sanchez, direttore generale di Leroy Merlin Spagna, ha sottolineato che “Questo progetto di convergenza con AKI è un successo a livello organizzativo e operativo, frutto dello spirito di collaborazione che regna in questo ambizioso progetto comune che stiamo portando avanti “. D’altra parte, Frédéric Capdeville, Direttore Generale di AKI in Spagna, ha sottolineato che ” Talavera è un negozio pioniere nella realizzazione del progetto di convergenza tra Aki e Leroy Merlin per i nostri clienti. “
Il nuovo negozio conta 13.500 referenze in magazzino e 150.000 su richiesta, suddivisa in 12 sezioni: illuminazione, sanitari, di legno, attrezzi, elettrico-idraulico-calore, Decorazione, vernici, ferramenta e di gestione, Giardino, Moquette tappeto, cucina e ceramica .
Facci sapere cosa ne pensi