• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Home Depot acquista una nave


Come riportato dal canale CNBC, la grande catena americana di negozi di bricolage ha deciso di acquistare una nave per superare gli attuali problemi di congestione portuale, carenza di container e focolai di Covid-19.

Questo, in risposta alla crescente domanda di prodotti fai-da-teLa nave sarà utilizzata interamente per le consegne di Home Depot ed è la prima volta che l’azienda ricorre a una simile mossa. “Solo raramente Home Depot ha trasportato utensili elettrici, rubinetti, componenti elettrici o dispositivi di fissaggio tramite trasporto aereo”, ha affermato il presidente e direttore operativo di Home Depot, Ted Decker.

Per i clienti, i problemi logistici dei rivenditori si sono manifestati sotto forma di merce esaurita, tempi di attesa più lunghi e prezzi più alti. Ted Decker prevede aumenti di prezzo dal 5 al 20 per cento, la maggior parte dei quali potrebbe essere trasferita ai consumatori, specialmente nel periodo natalizio.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy