• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Home Depot, 5 nuove nomine


Home Depot, 5 nominati per altrettanti incarichi all’interno dell’azienda statunitense. Di fatto si tratta di nomine interne dato che le persone scelte sono tutte già in essere all’insegna, da almeno 5 anni.

Nel dettaglio, si tratta di Edward “Ted” P. Decker è stato nominato presidente e chief operating officer di Home Depot. Decker, un veterano dell’azienda da 20 anni, è vicepresidente esecutivo del merchandising dal 2014.

In qualità di chief merchant dell’azienda, è stato responsabile di tutti i reparti di merchandising in negozio e online, strategia di merchandising, servizi e gestione dei fornitori, marketing e l’ambiente in negozio. Nel suo nuovo ruolo, assumerà ulteriori responsabilità per le operazioni del negozio globale, la catena di fornitura globale e le vendite e l’assistenza esterne.

Ann-Marie Campbell è stata nominata vicepresidente esecutivo dei negozi statunitensi e delle operazioni internazionali, aggiungendo alle sue attuali responsabilità la responsabilità di tutte le operazioni, funzioni aziendali e strategia per le attività canadesi e messicane dell’azienda. I presidenti di Home Depot Canada e Home Depot Mexico le riferiranno ora. Campbell, una veterana con 35 anni in Home Depot, guiderà ora più di 2 200 negozi e 400 000 associati.

Jeff Kinnaird è stato promosso vicepresidente esecutivo del merchandising, riportando a Decker. Di recente è stato presidente di Home Depot Canada. In precedenza è stato vicepresidente per il merchandising del Canada e vicepresidente regionale delle operazioni per Home Depot Canada. Kinnaird ha iniziato la sua carriera presso Home Depot quasi 25 anni fa come collaboratore orario nei corridoi del legname.

Michael Rowe è stato promosso presidente di Home Depot Canada. Rowe è stato di recente vicepresidente dell’e-commerce, marketing e servizi per appaltatori, dove ha guidato tutte le attività di marketing e pubblicità in tutto il Canada, nonché e-commerce, servizi di installazione, servizi di appaltatori e strategia. In precedenza, è stato direttore finanziario di Home Depot Canada. Rowe è entrato a far parte dell’azienda nel 2006.

Richard McPhail, vicepresidente esecutivo e chief financial officer, assumerà ulteriori responsabilità per la strategia aziendale e lo sviluppo strategico del business dell’azienda. McPhail è entrato a far parte dell’azienda nel 2005 ed è stato nominato CFO nel 2019.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy