• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Primo trimestre positivo per The Home Depot®


The Home Depot
The Home Depot

The Home Depot® ha registrato nel primo trimestre 2022 vendite per 38,9 miliardi di dollari, con un aumento di 1,4 miliardi di dollari, o del 3,8% rispetto al primo trimestre dell’anno fiscale 2021.

Gli utili netti per il primo trimestre dell’anno fiscale 2022 sono pari a 4,2 miliardi di dollari, rispetto ai 4,1 miliardi dello stesso periodo dell’anno fiscale 2021, che rappresenta un aumento del 6,0% dell’utile diluito per azione.

“Il Fiscal 2022 è iniziato alla grande poiché abbiamo registrato le vendite del primo trimestre più alte nella storia dell’azienda – ha affermato Ted Decker, CEO e presidente -. La solida performance del trimestre è ancora più importante in quanto ci stavamo confrontando con la crescita storica dell’anno scorso e quest’anno abbiamo dovuto affrontare un inizio più lento della primavera. Questi risultati sono un riflesso diretto della continua capacità dei nostri soci di navigare efficacemente in un ambiente dinamico e stimolante“.

Le stime dell’anno in corso prevedono:

  • Crescita totale delle vendite e crescita comparabile delle vendite di circa il 3,0%.
  • Margine operativo di circa il 15,4%
  • Interessi passivi netti di circa1,6 miliardi di dollari
  • Aliquota fiscale di circa il 24,6%

Alla fine del primo trimestre, l’insegna contava un totale di 2.316 negozi in tutti i 50 stati, il Distretto della Colombia, Portorico, ilIsole Vergini americane, Guam, 10 province canadesi e Messico, e circa 500.000 collaboratori.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy