• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Home Depot rende obbligatorio l’uso delle mascherine


Per noi è sicuramente una stranezza ma dà la dimensione di come sia stata differente la gestione del Covid-19 negli USA. Dal 22 luglio, Home Depot ha annunciato che i clienti dovranno indossare mascherine o coperture facciali all’interno di tutti i negozi degli Stati Uniti.

In realtà, circa l’85 percento dei negozi di Home Depot già chiede l’uso delle mascherine, in conformità con le normative locali e statali e tutti gli collaboratori devono indossare dispositivi di sicurezza all’interno dei negozi. Ma, evidentemente non era sufficiente. E così l’annuncio ufficiale.  

Home Depot ricorderà ai clienti le nuove indicazioni pubblicando cartelli in tutti gli ingressi dei negozi e tramite annunci audio sui sistemi di pagamento dei negozi. Saranno disponibili collaboratori pronti a fornire mascherine a coloro che ne fossero sprovvisti.

Inoltre, The Home Depot continua a promuovere l’allontanamento sociale e fisico nei negozi attraverso segnaletica, annunci PA e schermi in plexiglass per aiutare i clienti e i collaboratori a mantenere le distanze sicure.  E, naturalmente non manca stimolare la frequentazione del  proprio sito di e-Commerce.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy