The Home Depot® ha ampliato la sua partnership con Instacart per migliorare l’esperienza di acquisto interconnessa a livello nazionale.
L’insegna americana non si ferma e spinge ancora di più si servizi di consegna. Non contento di aver accorciato i tempi consegnando in giornata o, al massimo, il giorno successivo, ora con Istacart è possibile ricevere un’ampia gamma di articoli essenziali per la casa direttamente a casa con consegna in meno di un’ora.
“I nostri negozi fisici sono fondamentali per The Home Depot® e l’espansione delle nostre capacità di e-commerce è una parte fondamentale dei nostri continui sforzi per offrire un’esperienza interconnessa senza soluzione di continuità”, ha affermato Jordan Broggi, Presidente – Online di The Home Depot.
Un servizio servizio rapido e conveniente ti aiuta ad affrontare i progetti senza uscire di casa. Le consegne sono relative a prodotti entro i 27 chili di peso.
The Home Depot® ha rilasciato, nelle scorse settimane, i risultati del primo trimestre. Il fatturato è stato di 36,4 miliardi di dollari, in calo del 2,3% rispetto allo stesso periodo fiscale del 2023.
Rispondi