icona categoria

Torna su La7 “A te le chiavi”

Descrizione dell'immagine
a-te-le-chiavi-2022
Redazione

Da domenica 27 febbraio su La7 è tornato “A te le chiavi, il game-show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia, Paola Marella.

In onda ogni domenica alle 17:55 su La7 il programma, realizzato in collaborazione con Facile Ristrutturare, avrà come protagonisti concorrenti a cui sarà ristrutturata casa; se nel corso del programma indovineranno il costo totale dei lavori eseguiti sulle tre stanze in gioco, non dovranno spendere un euro per il makeover.

Ogni puntata inizierà conoscendo i protagonisti e la loro casa prima della tanto attesa ristrutturazione. Verrà poi spiegato il tipo di lavori che l’appartamento necessita per diventare la casa che desiderano. Una volta usciti di casa e dopo aver lasciato le chiavi a Paola Marella, i concorrenti entreranno nello studio della conduttrice, che presenterà il progetto di ristrutturazione sviluppato dall’architetto scelto dal Brand Ambassador di Facile Ristrutturare Alberto Vanin.

I concorrenti si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il relativo valore

Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dai concorrenti, che vinceranno la ristrutturazione di Facile Ristrutturare solo ne se avranno indovinato l’effettivo costo reale finale

A te le chiavi, è un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione –   in collaborazione con la divisione brand Solutions di CairoRcs Media affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business Tv.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.