• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Il Fuorisalone di Home&Garden TV


Velux, Lega del Filo d’Oro, Casa.it, Moretti Compact, Elica, Gruppo Colombini, Damast, Finestra Italiana partner dell’appuntamento dedicato al mondo del design sul canale 56.

Discovery Italia lancia un progetto televisivo dedicato al mondo del design: Il Fuorisalone DI HGTV su HGTV – Home & Garden TV (canale 56), il canale del gruppo dedicato al mondo della casa e di chi la vive, con protagonista Paola Marella, on air dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e 1 best of il sabato e la domenica.

Discovery, infatti, ha deciso di trasformare in evento televisivo l’evento globale per eccellenza per  l’intero settore del design, quest’anno annullato a causa dell’emergenza Covid-19, da sempre sinonimo di creatività, innovazione, connessione, entusiasmo e fermento, simbolo di una città, Milano, e dell’Italia che vuole ripartire. Un’opportunità inedita per rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano e ai suoi valori, per aprire le sue porte al pubblico televisivo e, al tempo stesso, offrire ai partner del mondo della casa a 360° una vetrina per mostrare al pubblico le novità che avrebbero presentato all’evento.

Velux, Lega del Filo d’Oro, Casa.it, Moretti Compact, Elica, Gruppo Colombini, Damast, Finestra Italiana hanno deciso di legarsi a questo progetto televisivo, che integra anima editoriale e adv in maniera perfettamente coerente con la linea editoriale del canale, dei valori e del posizionamento delle prestigiose realtà e aziende partner.

Il Fuorisalone di HGTV

Si tratta di 10 episodi da 5 minuti, prodotto da NonPanic per Discovery Italia, vedrà il grande ritorno dell’immobiliarista più famosa della TV Paola Marella, volto storico e amatissimo del gruppo, raccontare attraverso interviste ad esperti del settore e contributi video, le novità 2020 del mondo del mobile e del design, quali: le tendenze di ristrutturazione delle case al mare, il recupero, gli oggetti performanti, il green, la luce, l’uso del colore, l’evoluzione degli spazi, il design inclusivo e l’atmosfera della casa.

Paola Marella non sarà sola in questo racconto, ad accompagnarla alcuni esperti, influenti personalità nel mondo del design e della casa, ma non solo, come Clara Bona, Giorgio Tartaro, Marcantonio, Mario Abis e Serena Confalonieri. A seguire arà dato spazio a clip e contributi video capaci di esaltare i prodotti e servizi dei brand partner legati al tema di ogni episodio. Infine, sarà prevista una campagna dedicata ai diversi partner con particolari formati grafici a supporto.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy