• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Torna su La7 “A te le chiavi”


a-te-le-chiavi-2022
a-te-le-chiavi-2022

Da domenica 27 febbraio su La7 è tornato “A te le chiavi, il game-show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia, Paola Marella.

In onda ogni domenica alle 17:55 su La7 il programma, realizzato in collaborazione con Facile Ristrutturare, avrà come protagonisti concorrenti a cui sarà ristrutturata casa; se nel corso del programma indovineranno il costo totale dei lavori eseguiti sulle tre stanze in gioco, non dovranno spendere un euro per il makeover.

Ogni puntata inizierà conoscendo i protagonisti e la loro casa prima della tanto attesa ristrutturazione. Verrà poi spiegato il tipo di lavori che l’appartamento necessita per diventare la casa che desiderano. Una volta usciti di casa e dopo aver lasciato le chiavi a Paola Marella, i concorrenti entreranno nello studio della conduttrice, che presenterà il progetto di ristrutturazione sviluppato dall’architetto scelto dal Brand Ambassador di Facile Ristrutturare Alberto Vanin.

I concorrenti si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il relativo valore

Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dai concorrenti, che vinceranno la ristrutturazione di Facile Ristrutturare solo ne se avranno indovinato l’effettivo costo reale finale

A te le chiavi, è un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione –   in collaborazione con la divisione brand Solutions di CairoRcs Media affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business Tv.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy