Ten: DIY and Garden
icona comunicazione

Il restyle di Leroy Merlin per Cucine da incubo


Leroy Merlin torna a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, ripartito domenica 2 aprile su Sky e in streaming su NOW.

Leroy Merlin torna ad essere partner per il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate del programma – show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy – grazie ad una vastissima gamma di prodotti e a un’offerta di servizi veloci e completi.

Oltre alle sale principali e le zone bar, anche i dehors dei locali verranno ristrutturati per rendere affascinante e invitante il ristorante già a partire dall’ingresso, con spazi esterni accuratamente studiati per essere belli e funzionali.

È possibile seguire Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok del programma e di Sky Italia.

Cucine da Incubo è ogni domenica dal 2 aprile 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Credits:

PER LEROY MERLIN ITALIA SI RINGRAZIA 
PAOLA RASTELLI – Content Manager
HEINE BORTONE – Capo Progetto Campaign
VANESSA VENTURIN – Marketing Media Manager
MARIA STELLA MASSARO – Project Manager Editoriale



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy