Ten: DIY and Garden
icona comunicazione

Tecnomat torna in televisione




Tecnomat torna in TV

Per il terzo anno di nuovo, sul piccolo schermo, i tre spot di Tecnomat, in onda sulle principali tv nazionali.

Chi ancora non ha avuto modo di conoscere i simpatici protagonisti della campagna televisiva Tecnomat, potrà farlo quest’anno con la rinnovata campagna video che sarà on air e on line da domenica 17 marzo a sabato 30 marzo, sulle reti Rai, Mediaset, Sky e LA7, e su YouTube, sul canale ufficiale di Tecnomat.

“Continuiamo ad affermare il nostro ruolo di venditori di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la ristrutturazione, costruzione e manutenzione – dichiara Maria Tamborra, Amministratrice Delegata Tecnomat -, senza mai perdere di vista le esigenze dei nostri clienti”.

Nei tre episodi i due simpatici “umarell”, invece di commentare i lavori in cantiere, si trasferiscono in un punto vendita Tecnomat dove osservano diverse tipologie di clienti, ovvero artigiani che acquistano materiali tecnici per i loro progetti.

CREDITI – Spot TV:

  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Regia: Dario Piana
  • Creative Director: Fabio Passoni, Cashmere.


© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy