icona categoria

La nuova LCR Honda di Alex Marquez

La nuova LCR Honda di Alex Marquez

E’ prevista per oggi, 19 febbraio, alle 12.00 sulla piattaforma Facebook, la presentazione della nuova moto LCR Honda di Alex Marquez, pilota di MotoGP. Naturalmente, anche in questo 2021, con LAVOR.

E’ prevista per oggi, 19 febbraio, alle 12.00, sulla piattaforma Facebook, la presentazione della nuova moto LCR Honda di Alex Marquez, pilota di MotoGP. Naturalmente, anche in questo 2021, accompagnata da Lavor

Rinnovando la sua partecipazione in qualità di Premium Partner, Lavor, quest’anno, non sarà presente solo sulla moto di Marquez, ma anche su quella di Takaaki Nakagami, il secondo pilota del team LCR.

Per Alex Marquez si tratta di un debutto nel team, andando a prendere il posto di Cal Crutchlow.

Il giorno seguente, 20 febbraio, toccherà al giapponese Takaaki Nakagami presentare la nuova moto sempre in diretta Facebook, sulla pagina del team guidato da Lucio Cecchinello.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.