• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Lavor è “Premiun Partner” in MotoGP


Con due anni di esperienza in MotoGP™ già alle spalle, Lavor è lieta di annunciare che nel 2021 la sua partnership con il Team di Lucio Cecchinello si è rafforzata.

Per la nuova stagione infatti, Lavor è diventata “Premium Partner” di LCR Honda, che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario e ha appena confermato il prolungamento della sua partecipazione in MotoGP™ fino al 2026. Lavor continuerà a essere “Official Cleaning Technologies Supplier” del Team anche nel 2021.

I piloti che rappresenteranno il Team LCR Honda saranno lo spagnolo Álex Márquez e il giapponese Takaaki Nakagami. Il fratello di Marc Márquez sostituirà il britannico Cal Crutchlow, che ha accompagnato Lavor nel biennio 2019-2020.

Rispetto al passato, quest’anno il marchio Lavor sarà presente sulla carenatura di entrambe le moto, così come sulla parte superiore
delle tute dei piloti.
Grazie a questa partnership sempre più strategica e consolidata con LCR Honda, Lavor potrà beneficiare di una maggiore esposizione su un palcoscenico così importante e prestigioso come il MotoGP™.

Il team LCR e i piloti

Il Team LCR, ricordiamo, è stato creato nel 1996 da Lucio Cecchinello e, ad oggi, ha all’attivo oltre 500 gare in diverse classi, con alcuni dei piloti più talentuosi del motociclismo. Tra gli esempi citiamo Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, Cal Crutchlow.

Ha conquistato 85 podi e 24 vittorie e, dopo nove stagioni nella classe 125cc e cinque nella 250cc, LCR corre nella classe regina della MotoGP™ dal 2006 classe MotoGP™ dal 2006 con il supporto ufficiale di HONDA RACING CORPORATION.

I piloti che correranno la stagione sono:

ÁLEX MÁRQUEZ è nato a Cervera il 23 Aprile 1996. È un giovane pilota che ha già vinto due campionati del mondo, in Moto3 nel 2014 e in Moto2 nel 2019, e ha al suo attivo 12 vittorie. Nel 2020 ha debuttato in MotoGP™ con il team Repsol Honda, ottenendo due ottimi secondi posti.

TAKAAKI NAKAGAMI è nato a Chiba il 9 febbraio 1992. Dal 2018 è un pilota del Team LCR Honda, con cui ha ottenuto importanti risultati, tra cui due quarti posti e una pole position.

Una sponsorizzazione importante per Lavor che prosegue la sua crescita positiva, forte dell’appartenenza al Gruppo Comet che oggi conta circa 750 dipendenti e un fatturato complessivo di oltre 180 milioni di euro.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy