• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Lavor è partner dell’Hard Enduro World Championship



Lavor è partner dell'Hard Enduro World Championship

Lavor rafforza la sua presenza nel mondo dei motori. Dopo le importanti partnership con LCR Honda in MotoGP e Mille Miglia, Lavor entra anche nell’Hard Enduro.

Il 10 e 11 luglio 2021 la splendida cornice toscana dell’Abetone è stata il palcoscenico della ABESTONE, la nuova gara italiana di specialità, entrata da quest’anno a far parte del campionato FIM Hard Enduro World Championship.

In quanto Sponsor Tecnico di questo evento di carattere internazionale, Lavor ha allestito un vero e proprio stand per garantire la pulizia delle moto di tutti i piloti in gara, partendo da campioni come Manuel Lettenbichler, Billy Bolt, Alfredo Gomez, Graham Jarvis, Mario Roman, Wade Young, Taddy Blazusiak e Jonny Walker.

L’evento non ha coinvolto solo i piloti professionisti, ma anche i dilettanti, caratteristica imprescindibile e fondamentale che da sempre contraddistingue questa tipologia di gare.

Con questa partnership Lavor conferma il suo interesse verso il mondo dei motori, associando il suo brand a quelli delle più importanti competizioni internazionali.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy