• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Nel 2022, cresce l’impegno di Lavor in MotoGP


Lavor-LCR-2022
Lavor-LCR-2022

Con un’esperienza di tre anni in MotoGP™ già alle spalle, Lavor annuncia che nel 2022 è stata rafforzata la partnership con il Team di Lucio Cecchinello.

Lavor nella nuova stagione si conferma “Premium Partner” di LCR Honda, realtà storica della MotoGP™ e sarà inoltre “Official Cleaning Technologies Supplier” del Team.

I piloti che rappresenteranno il Team LCR Honda saranno lo spagnolo Álex Márquez e il giapponese Takaaki Nakagami.

Per la nuova stagione il brand Lavor sarà presente sulla carena di entrambe le moto, nonché nella parte alta delle tute dei piloti.

Grazie a questa partnership sempre più strategica e consolidata con LCR Honda, Lavor potrà quindi beneficiare di una maggiore visibilità in un panorama così importante e prestigioso come la MotoGP™.

ÁLEX MÁRQUEZ nasce a Cervera il 23 aprile 1996. Un pilota giovane, che ha però nel suo palmarès già due campionati del mondo vinti, in Moto3 nel 2014 e in Moto2 nel 2019, e ben 12 vittorie all’attivo. Nel 2020 ha fatto il suo esordio in MotoGP™ nel team Repsol Honda ottenendo due ottimi secondi posti.

TAKAAKI NAKAGAMI, nasce a Chiba il 9 febbraio 1992, è un pilota del Team LCR Honda dal 2018, con cui si è tolto parecchie soddisfazioni, tra cui due quarti posti e una pole position.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy