Global DIY-Network, una piattaforma per restare connessi
Pubblicato il
Sotto l’egida del Global DIY-Summit, da lunedì 5 ottobre, sarà on line la nuova piattaforma che vuole mettere in collegamento distributori, produttori, consulenti, giornalisti. Insomma, tutte le parti interessate dell’industria del bricolage.
Il suo nome è Global DIY-Network e, mediante abbonamento, si potrà partecipare a seminari online, fissare incontri online 1: 1, condividere idee, presentare prodotti e innovazioni, accedere a una directory con i più importanti decision maker nel nostro settore o incontrare i più importanti rivenditori di articoli per la casa. E, ancora, scaricare studi di mercato e white paper o visitare negozi in modo virtuale.
Il primo appuntamento è per il 6 ottobre con il primo seminario previsto per le 12.45 con Ken Hughes, analista del comportamento dei consumatori, che affronterà l’impatto che il Covid sta avendo sui consumi e le opportunità da cogliere per la distribuzione.
Il 21 dello stesso mese John W. Herbert, segretario generale di EDRA/GHIN inaugurerà la rubrica “Meet the CEO” con l’intervista a Sergio Giroldi, amministratore Delegato di OBI Bau- und Heimwerkermärkte GmbH. È anche presidente della European DIY Retail Association (EDRA) e del Global Home Improvement Network (ghin).
Qui il programma delle attività
Per aderire i costi sono differenziati. L’abbonamento annuale e personale è di 495 euro (iva esclusa), mentre per i membri di EDRA/GHIN è di 395 euro (iva esclusa).
Facci sapere cosa ne pensi