Stiga annuncia la sua partecipazione come sponsor platinum alla 9ª edizione del Global DIY Summit 2023, l’Evento di Networking per l’industria del bricolage che si terrà dal 14 al 16 giugno a Berlino.
Con oltre 100 anni di storia come Garden expert, Stiga prenderà parte all’evento con l’obiettivo di presentare a un pubblico internazionale di esperti la sua tecnologia all’avanguardia per la cura del giardino, basata sulla scienza e su un profondo rispetto per la Natura.
Con circa 1000 leader del settore presenti all’evento, il 9° Global DIY Summit rappresenta la piattaforma più importante per i senior executive delle principali aziende di bricolage, commercio al dettaglio e manifatturiere per incontrare l’élite a livello mondiale.
L’evento si svolgerà dal 14 al 16 giugno 2023 presso l’Estrel Congress Center a Berlino, in Germania.
L’International Congress Exhibition 2023 verterà sul tema “Visions of DIY in the Age of Uncertainty”, con l’obiettivo di esplorare i trend attuali che sfidano le strategie del settore per soddisfare le esigenze dei consumatori: trasformazione digitale, sostenibilità, customer experience, processi decisionali basati sui dati e fai-da-te a livello globale.
In qualità di sponsor platinum dell’evento, Stiga avrà uno spazio espositivo di 28 metri quadrati dotato di totem digitali e schermi.
Tra i prodotti esposti, i visitatori potranno vedere in prima persona il Robot tagliaerba autonomo Stiga A1500, il prodotto di punta del brand protetto da più di 30 brevetti sulla guida autonoma; Stiga Swift, il primo tagliaerba da raccolta che funziona a batterie intercambiabili; e una selezione di handheld per presentare il nuovo sistema di batterie 2X20V.
Rispondi