• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY-Network, una piattaforma per restare connessi


Sotto l’egida del Global DIY-Summit, da lunedì 5 ottobre, sarà on line la nuova piattaforma che vuole mettere in collegamento distributori, produttori, consulenti, giornalisti. Insomma, tutte le parti interessate dell’industria del bricolage.

Il suo nome è Global DIY-Network e, mediante abbonamento, si potrà partecipare a seminari online, fissare incontri online 1: 1, condividere idee, presentare prodotti e innovazioni, accedere a una directory con i più importanti decision maker nel nostro settore o incontrare i più importanti rivenditori di articoli per la casa. E, ancora, scaricare studi di mercato e white paper o visitare negozi in modo virtuale.

Il primo appuntamento è per il 6 ottobre con il primo seminario previsto per le 12.45 con Ken Hughes, analista del comportamento dei consumatori, che affronterà l’impatto che il Covid sta avendo sui consumi e le opportunità da cogliere per la distribuzione.

Il 21 dello stesso mese John W. Herbert, segretario generale di EDRA/GHIN inaugurerà la rubrica “Meet the CEO” con l’intervista a Sergio Giroldi, amministratore Delegato di OBI Bau- und Heimwerkermärkte GmbH. È anche presidente della European DIY Retail Association (EDRA) e del Global Home Improvement Network (ghin).

Qui il programma delle attività

Per aderire i costi sono differenziati. L’abbonamento annuale e personale è di 495 euro (iva esclusa), mentre per i membri di EDRA/GHIN è di 395 euro (iva esclusa).



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy