• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

OBI Group ferma le attività in Russia


Obi in Russia
Obi in Russia

Anche la multinazionale tedesca del diy si aggiunge alle insegne impossibilitate a svolgere le normali attività di commercio.

In una nota stampa, OBI Group fa sapere di essere profondamente preoccupato per i tragici sviluppi e le conseguenze della guerra in Ucraina.

“Questa guerra e le sue conseguenze – dichiarano – hanno già un impatto massiccio sulle persone ed effetti imprevisti sulle nostre operazioni commerciali, che rendono impossibile continuare la nostra attività. Purtroppo, non c’è alternativa per il gruppo OBI se non quella di interrompere le attività in Russia. Tutti i nostri colleghi condividono i nostri forti valori comuni e siamo enormemente grati per il loro grande impegno”.

In particolare, in Russia, il gruppo Obi conta una presenza molto importante con 27 punti vendita che occupano 4.900 dipendenti.

Foto: diyinternational.com



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy