Anche la multinazionale tedesca del diy si aggiunge alle insegne impossibilitate a svolgere le normali attività di commercio.
In una nota stampa, OBI Group fa sapere di essere profondamente preoccupato per i tragici sviluppi e le conseguenze della guerra in Ucraina.
“Questa guerra e le sue conseguenze – dichiarano – hanno già un impatto massiccio sulle persone ed effetti imprevisti sulle nostre operazioni commerciali, che rendono impossibile continuare la nostra attività . Purtroppo, non c’è alternativa per il gruppo OBI se non quella di interrompere le attività in Russia. Tutti i nostri colleghi condividono i nostri forti valori comuni e siamo enormemente grati per il loro grande impegno”.
In particolare, in Russia, il gruppo Obi conta una presenza molto importante con 27 punti vendita che occupano 4.900 dipendenti.
Foto: diyinternational.com











Facci sapere cosa ne pensi